Lavanderia: Qualità e Design per progettare la lavanderia ideale per la propria casa

ristrutturazione low cost
Ristrutturare, consigli per gli acquisti
Gennaio 19, 2016
Articoli sanitari Kerasan
Articoli sanitari Kerasan
Novembre 29, 2019
lavanderia design

Questo mese vogliamo consigliarvi una interessante opportunità per rinnovare il vostro locale lavanderia con soluzioni di qualità e design.

Abbiamo selezionato per voi una composizione realizzata con materiale idrofugo di qualità, resistente all’acqua ed all’umidità. La composizione base (larghezza 142 cm, profondità 64 cm, altezza 93cm) è composta da un Teknotop bianco lucido antigraffio, uno specchio con lampada, un top H6 stone middle, pensile, 4 ante sospese. Queste ultime possono essere richieste del colore da voi desiderato.

Possiamo fornirvi questa soluzione per la vostra lavanderia in promozione a partire da € 950 Iva inclusa.

La composizione è disponibile nei seguenti colori e in diverse configurazioni.

 colori-lavanderia

Lo staff di Elle Esse Idee Ceramiche è a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Sicurezza e qualità Made in Italy

Questa nuova collezione di mobili per la lavanderia si è basata sui valori di qualità, accuratezza produttiva e controllo totale; questo significa utilizzare personale altamente specializzato, attrezzature industriali ultratecnologiche, utilizzare esclusivamente materiali di alta qualità. Ogni singolo elemento è stato collaudato per resistere all’usura e la idrorepellibilità per garantire un prodotto affidabile, inalterabile e indistruttibile nel tempo.

Il programma Laundry consente di progettare la lavanderia ideale per la propria casa. Dispone di una vasta scelta di elementi componibili in 3 profondità, disponibili in 5 finiture legno e 31 colori laccati, 3 varianti di tops per lavatoi da incasso e 1 in resina bianca con vasca integrata, inoltre, tanti pensili e colonne attrezzate. Tutti gli elementi sono stati progettati appositamente per garantire la massima idrorepellenza e per rendere più funzionale lo spazio dedicato ai servizi di casa.